BENVENUTO NEL SERVIZIO CLIENTI DI SPRAYLEGGERO

In questa pagina troverai le informazioni relative alle domande più frequenti da parte di Visitatori e Clienti. L'aggiornamento è continuo grazie anche ai Vostri suggerimenti. Nel caso i tuoi quesiti non trovassero risposta nella presente pagina, siamo a tua completa disposizione, inviando una e-mail a sales@sprayleggero.it o contattandoci telefonicamente al numero 0776 890775.

Acquisti

  • Per acquistare devo registrarmi? Non necessariamente, puoi accedere alla pagina dei prodotti ed al carrello e, volendo acquistare, dovrai, ovviamente, inserire il tuo indirizzo e-mail, un numero di telefono per il corriere ed i tuoi dati, senza creare un account con username e password.
  • Qual è il vantaggio della registrazione? Una volta registrati, si possono fare acquisti successivi semplicemente inserendo indirizzo email e password.
  • E' previsto un ordine minimo? No, l'ordine minimo è relativo al singolo prodotto o gruppo di prodotti, anche se vengono continuamente proposte promozioni e buoni sconto per far sì che tu possa acquistare più prodotti risparmiando.
  • Come posso pagare su sprayleggero.it? Puoi pagare in contrassegno alla consegna dei prodotti, tramite Paypal o con bonifico bancario. Il pagamento in contrassegno prevede una piccola commissione pari ad € 3,50 che sarà riportata nel contaggio finale prima di confermare l'acquisto. Il pagamento con Paypal, sicuro e diffusissimo sul web, presuppone che tu abbia un conto aperto sul sito medesimo, che può essere associato ad una carta di credito o anche prepagata. Nel caso di acquisto con Paypal, una volta formulato l'ordine, resta il passaggio del pagamento che avviene venendo dirottati sul sito paypal, per poi ritornare rapidamente sul nostro sito completando in automatico l'acquisto. Nel caso si opti per il Bonifico bancario, si presuppone che tu lo effettui anticipatamente per l'importo e con le modalità che ti compariranno una volta scelta tale forma di pagamento.
  • Come verifico che il mio ordine è stato confermato? Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Se non dovessi visualizzare l'email, verifica che non si trovi nella cartella Spam o Posta indesiderata. In ogni caso, puoi contattarci tramite email o telefono.

Spedizioni

  • Quanto costa la spedizione? La spedizione è gratuita per acquisti maggiori di € 25,00.
  • In quanto tempo riceverò i prodotti? La spedizione viene effettuata il giorno stesso del ricevimento dell'ordine e/o relativo pagamento, se effettuato entro le ore 14 (giorno lavorativo) e la relativa consegna avverrà tramite corriere Gls entro le 1/2 giorni lavorativi successivi. In quanto produttori diretti, disponiamo più agevolmente di scorte in magazzino per far fronte agli ordini ma, in casi eccezionali, potremmo non disporre di un determinato prodotto. In tal caso sarete preventivamente avvisati e posti in condizione di scegliere se confermare o rifiutare l'ordine.

Resi e Rimborsi

  • In quale caso posso restituire i prodotti? In qualunque caso e per qualunque motivo, tranne il caso in cui i prodotti siano stati aperti.
  • Cosa devo fare per rendere i prodotti acquistati? Devi inviare a Compagnia Alimentare Italiana Spa una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti.Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata A/R, indirizzata a:

    c.a. Ufficio Resi e Rimborsi 
    Compagnia Alimentare Italiana Spa
    Via Ponte Tapino, 19
    03030 Broccostella (FR)

    Ti risponderemo dandoti indicazioni sulle modalità di reso.
  • Quando avro' il rimborso? Il rimborso sarà effettuato al ricevimento delle merci rese e, verificata l'integrità dei prodotti. Nel caso il pagamento sia stato effettuato tramite Paypal, utilizzeremo la stessa modalità per il rimborso, che sarà immediata. Negli altri casi concorderemo con te la migliore soluzione affinché tu possa ottenere il rimborso prima possibile.

Newsletter

  • Sono obbligato ad iscrivere alla newsletter? Assolutamente no. L'iscrizione alla newsletter può essere effettuata anche senza essersi registrati o in fase di registrazione; è assolutamente volontaria e costituisce per noi l'occasione per poterti contattare tenendoti aggiornato su tutto quanto ruota intorno alla nostra produzione e soprattutto per comunicarti tempestivamente  offerte e promozioni.