Da Pizzeria"L'Appetitosa" una nuova pizza con Sprayleggero Olio di Avocado

18 lug, 2017 0 Colpire: 631

Venerdì pomeriggio, presso la pizzeria "L'Appetitosa" di Sora (FR) è nata una nuova, gustosissima pizza, fatta apposta per Sprayleggero Olio di Avocado.

Per l'impasto della pizza è stata utilizzata una farina macinata a pietra antica ai nove cereali, mentre per il condimento sono stati utilizzati: salsa tonnata, maionese, insalata iceberg, songino, fettine di pesce spada affumicato e una guarnizione fatta da un mix di frutti di bosco e fili di peperoncino…il tutto condito con l'immancabile tocco finale di Sprayleggero Olio di Avocado.
L’idea di creare questa pizza nasce dalla proprietaria, Catia Fusco, che da sempre non si limita a preparare le solite pizze “tradizionali”, ma ama sperimentare nuovi ed insoliti gusti da proporre ai propri clienti. Incuriosita da Sprayleggero Olio di Avocado, ha ideato questa pizza studiando gli ingredienti che meglio vi si sarebbero potuti abbinare e ha quindi deciso di dare sfogo alla sua fantasia.
Venerdì pomeriggio, Catia ha voluto anche testare anche le reazioni dei clienti, che hanno particolarmente apprezzato questa pizza, soprattutto per i suoi sapori freschi e leggeri, che  ben si sposano con la stagione estiva e le alte temperature.
Speriamo di avervi invogliato a provare questa pizza, ma anche ad andare a provare tutti gli altri fantastici gusti che la pizzeria “L’Appetitosa” propone giornalmente.
Una piccola anticipazione? Catia sta già progettando un’altra pizza tutta da provare, utilizzando Sprayleggero Olio di Cocco.

Potete seguire la pizzeria sulla loro pagina Facebook o contattarli allo 0776821075 per ordinare una pizza d’asporto da poter gustare a casa con la famiglia o gli amici.


Commenti

Lascia il tuo commento