Insalata Caprese con Sprayleggero

23 mag, 2017 0 Colpire: 116

L’insalata caprese è l’insalata simbolo dell’estate e del gusto mediterraneo. Quando il termometro della temperatura sale, non c’è niente di meglio che concedersi un’insalata ricca di ingredienti freschi, per un pasto leggero ma di gusto. Fate attenzione però a non confondere l'insalata caprese con la torta caprese al cioccolato, che non è esattamente una ricetta light!

Per fare una perfetta insalata caprese, leggera e gustosa, lavate l’insalata, asciugatela e tagliatela a listarelle, lavate i pomodori e tagliateli a pezzetti. Uniteli all’insalata, aggiungete poi la mozzarella a dadini e condite il tutto con Sprayleggero olio extra vergine di oliva, ma potete anche scegliere di dare un tocco di freschezza in più con Sprayleggero aromatizzato al limone, oppure regalare un gusto speciale con Sprayleggero all'aglio, al peperoncino o, perchè no, al tartufo. Infine aggiungete un pizzico di sale e qualche foglia di basilico.

Servite l’insalata caprese con una fetta di pane casareccio o di pane integrale se volete rimanere in linea. Buon appetito con Sprayleggero!

Commenti

Lascia il tuo commento