Sprayleggero Olio di Cocco...Conosci già i suoi mille usi?

03 ago, 2017 1 Colpire: 1023

Scopriamo più da vicino come possiamo utilizzare l’olio di cocco a casa tutti i giorni, come un qualsiasi prodotto cosmetico che compriamo in profumeria, ma con il vantaggio di essere completamente naturale!

Tutti infatti conosciamo (e in molti amiamo) il frutto del cocco, con il suo inconfondibile gusto e sapore, fresco ed estivo.

Il cocco però non solo è buono, ma è anche ricco di proprietà e caratteristiche, tra cui spicca indubbiamente l’acido laurico, oltre alla Vitamina A e Vitamina E.


L’olio di cocco è sicuramente molto utile nel trattamento della pelle secca. Grazie alla sua azione lenitiva, infatti, calma bruciori e prurito e soprattutto nella stagione estiva, può essere utilizzato come doposole nel trattamento delle scottature solari. Nella stagione invernale, invece, può rivelarsi un utile alleato contro le scrpolature di pelle e labbra.

Può essere utilizzato anche come ottimo scrub esfoliante. Miscelato al sale marino fino, oppure al sale rosa dell’Himalaya, e messo dentro un vasetto di vetro o altro contenitore, sotto la doccia può essere usato per esfoliare la pelle del corpo nei punti più secchi come gomiti, talloni, ginocchia, o per favorire un azione drenante nelle aree del corpo in cui si tende ad accumulare maggiormente liquidi: cosce, glutei e addome.

Sui capelli ricci o secchi è un prodotto che diventa davvero indispendabile: infatti previene il crespo, la secchezza e la formazione di doppie punte, donando lucentezza, morbidezza e districabilità ai capelli, anche in combinazione al balsamo usato per districare o come impacco da lasciare in posa prima dello shampoo.
Infine, l’olio di cocco è uno struccante davvero efficace, si usa massaggiandolo su viso e occhi, insistendo soprattutto sulle ciglia per sciogliere il mascara e si risciacqua con acqua calda, aiutandosi con un panno in microfibra o con i classici dischetti di cotone (l’acqua da sola non è sufficiente per rimuovere l’olio).


Insomma…gli usi di questo portentoso olio sono davvero tanti. Con il comodo flacone di Sprayleggero, l'olio di cocco rimane liquido 365 giorni l’anno e aiuta a velocizzare la beauty routine, e a dosarlo meglio, sia per l’uso sulla pelle che sui capelli!

E voi? L’avete mai provato? Come vi siete trovati? Fateci sapere nei commenti!

Commenti

Creato sabato, novembre 4, 2017 Pubblicato Da Nadja Horlacher Link del commento
Buongiorno
Io non parlo bene italiano. Proviamo:-)

Saremmo interessati a offrire il nostro olio in vendita nella nostra offerta.
Quali sarebbero le condizioni?
Noi stiamo facendo l'olio di cocco pressato a freddo nelle Filippine. perché io personalmente sono un grande fan dei tuoi prodotti, ho pensato di poter provare qualcosa per combinare questo. Possiamo anche integrare l'olio di cocco in questo modo.
Siamo stati in turin oggi e abbiamo cercato i negozi Pam per 3 ore perché abbiamo voluto comprare di nuovo diversi oli. Purtroppo la selezione non era grande. Purtroppo, hanno un ottimo prodotto. Sarebbe bello se potessimo venderli in Svizzera.
Non vedo l'ora di sentire da te. Cordiali saluti

anche in tedesco per sigurezza:

Wir wären interessiert ihr öl in unser angebot zum verkauf anzubieten.
was wären die Konditionen?
wir selber stellen kalt gepresstes Kokosnussöl auf den Philippinen her. weil ich persönlich ein grosser fan von ihren Produkten bin, dachte ich mir, ich könnte evt. mal etwas versuchen das zu kombinieren. auch können wir vielleicht den Kokosöl spray so integrieren.
wir waren heute in turin und haben 3 Stunden die Pam Shops abgesucht, weil wir ein paar verschiedene Öle von Ihnen wieder einkaufen wollten. Leider war die Auswahl nicht gross. Sehr schade, sie haben so ein tolles Produkt. Wäre schön wenn wir diese in der Schweiz verkaufen könnten.
Freue mich von Ihnen zu hören. Liebe Grüsse


Or I could write it also in english, if you like.
Just tell me, thank you

bye nadja Horlacher
www.nardias.ch
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Lascia il tuo commento