Rimini Wellness: presente anche Sprayleggero con il suo Olio di Cocco - Sprayleggero

Rimini Wellness: presente anche Sprayleggero con il suo Olio di Cocco

28 mag, 2018 0 Colpire: 844

La Rimini Wellness, la più grande kermesse mondiale su fitness, sport, benessere e sana alimentazione, è alle porte. Anche noi di Sprayleggero saremo presenti con uno dei nostri prodotti di punta: l’Olio di Cocco Spray.

Mancano solo pochi giorni e la celeberrima Fiera Rimini Wellness, evento di portata internazionale su fitness, sport, benessere e buona alimentazione prenderà piede nella cittadina romagnola, portando visitatori da ogni dove, interessati agli aspetti più disparati del viver sano. Non a caso Rimini Wellness rappresenta la più grande kermesse mondiale a toccare questi temi, quanto mai attuali in un momento storico in cui è indubbia l’importanza di uno stile di vita corretto e salutare.

Rimini Wellness si terrà dal 31 maggio al 3 giugno 2018 e coinvolgerà non solo appassionati di sport ma anche operatori, buyer e presenter. Accanto ai tradizionali spazi dedicati all’alimentazione (come il FoodWell Expo) e il WFUN (per far divertire chi da anni prende parte con entusiasmo alla manifestazione) ci saranno più e più occasioni di incontro b2b.

Si tratta di un evento con un sensazionale impatto mediatico. Basti pensare che, citando il sito ufficiale della manifestazione, “nell’ultima edizione sono stati raggiunti oltre 225 milioni di contatti con 262 notizie, articoli e servizi, 610 uscite web, 21 servizi radiofonici, 56 servizi televisivi, 1.400.000 post su Facebook, 144.585 impression su Twitter”.

Anche noi di Sprayleggero saremo presenti a Rimini Wellness con uno dei nostri prodotti preferiti, indispensabile per chi è attento al benessere del proprio corpo e alla linea: l’Olio di Cocco Spray.

L’Olio di Cocco è una vera e propria innovazione, indispensabile per gli atleti e gli sportivi. Le motivazioni sono diverse, ma ve ne anticipiamo qualcuna:

  • Rappresenta un vero e proprio "attivatore di energia", capace di migliorare le nostre performance e la nostra resistenza.
  • Non a caso contiene numerosi acidi grassi saturi a media catena, come caprinico, caprilico, caprico e laurico, preziose fonti di energia.
  • Promuove l’assorbimento di sali minerali, come il magnesio e il calcio, importanti per la contrattilità dei muscoli e per rinforzare la struttura scheletrica.
  • Possiede spiccate proprietà antiossidanti.

Pensate sia finita qui? Assolutamente no! Gli utilizzi e le portentose proprietà dell’Olio di Cocco sono tantissime, e a quelle di tipo alimentare se ne uniscono altre per il benessere fisico ed estetico. Qualche esempio?

L’estate si avvicina, e l’Olio di Cocco è molto utile per il trattamento della pelle secca, e può essere anche utilizzato come doposole nel trattamento delle scottature, per avere una pelle sempre perfetta. Nella stagione invernale, invece, può rivelarsi un utile alleato contro le screpolature di pelle e labbra. Rappresenta anche un ottimo scrub esfoliante, se miscelato al sale marino fino oppure al sale rosa dell’Himalaya, per esfoliare la pelle del corpo nei punti più secchi come gomiti, talloni, ginocchia, o per favorire un’azione drenante nelle aree del corpo in cui si tende ad accumulare maggiormente liquidi: cosce, glutei e addome.

L’Olio di Cocco è un grande alleato per i capelli ricci: previene il crespo, la secchezza e la formazione di doppie punte, donando lucentezza e morbidezza ai capelli, anche in combinazione al balsamo usato per districare o come impacco da lasciare in posa prima dello shampoo. Infine, l’Olio di Cocco è uno struccante davvero efficace: massaggiate viso e occhi e terminate la detersione con un panno in microfibra o con i classici dischetti di cotone.

Il nostro Olio di Cocco Sprayleggero sarà presente a Rimini Wellness. Il nostro motto per questa edizione del Rimini Wellness è, non a caso, collegato ai benefici che derivano dell’Olio di Cocco. Dunque, siete pronti? “LIBERATE LA VOSTRA ENERGIA”!

Rimini Wellness sta arrivando!

Vi aspettiamo nel Padiglione A1 nello Stand 115!

La caccia ai nostri gadget è aperta!!!

 

Commenti

Lascia il tuo commento